Studenti

File application/rls-services+xml Locandina 4^ edizione di the Future Makers
Il giorno 12 dicembre dalle ore 15.30 alle 17.30 in aula Nievo di Palazzo Bo BCG torna a Padova per presentare a studenti e laureati dei corsi magistrali la quarta edizione di the Future Makers, un'occasione unica di formazione per 100 talentuosi studenti italiani e l'opportunità di interagire con i più autorevoli rappresentanti della Business Community.
Premio Klaus Fischer 2019
7a edizione del Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer. Per laureati magistrali. 3 Premi da 3.000 euro ciascuno, più la settimana di soggiorno -che unisce formazione e turismo- in Germania presso l’headquarter del Gruppo Fischer a Tumlingen (70 km da Stoccarda) in Foresta Nera. Possono partecipare i laureati che a partire dal 1° gennaio 2016 ed entro il 20 dicembre 2019 abbiano elaborato tesi e/o lavori su Tema 1: Sostenibilità ambientale come elemento strategico nelle imprese moderne; Tema 2: Innovazioni in processi, impianti e servizi per la digitalizzazione della produzione industriale; Tema 3: Tecnologie, materiali e processi innovativi per le costruzioni civili e le infrastrutture.
Incontri per studenti delle lauree magistrali per stage, borse ed Erasmus
Modifica lezioni terzo anno Ing. Gestionale
Prof. Persona: orario di ricevimento Studenti ogni Martedì dalle ore 11.00 alle 12.30 (no martedì 8 ottobre)
Nuovo Bando Erasmus+ for Traineeship a.a. 2019/20
Smarrimento credenziali-a chi rivolgersi
Registrazione Tirocinio magistrale gestionale
Domanda di laurea - Business Game
Nuovo orario di sportello per stage, tirocini, erasmus+ for traineeship per Ingegneria (sede di Padova)
INSERIMENTO DI ESAMI A SCELTA NEL LIBRETTO ON-LINE
Vedi, nel file in formato pdf qui sotto, la procedura corretta per l'inserimento di attività formative a scelta consentite ma non ancora presenti nel proprio libretto on-line. Questa operazione può essere attuata in totale autonomia dallo Studente quando il Docente apre la lista per l'iscrizione in Uniweb e solo in quel lasso di tempo. Tali esami, sostenuti e verbalizzati, potranno essere inseriti nel Piano di Studio al 3° anno.