Corsi di lingua inglese

Nel secondo semestre dell’A.A. 2018/19, il DTG organizza 6 corsi per il miglioramento della lingua inglese per gli studenti iscritti alle lauree magistrali di Ingegneria della sede di Vicenza.

ELENCHI E CALENDARIO CORSI

Gli elenchi degli ammessi ai 6 corsi sono disponibili. Per ogni corso viene indicata la data e l'aula della prima lezione, durante la quale verrà indicato l'intero calendario del corso.

Il calendario completo dei corsi. (Aggiornato al 02/04/2019)


I corsi sono riservati agli studenti delle lauree magistrali che hanno inserito nel proprio piano di studio almeno un insegnamento erogato in lingua inglese.


Tali corsi saranno tenuti da insegnanti madrelingua e avranno la durata di 50 ore.

La frequenza non è obbligatoria, ma consigliata, e l’orario dei corsi sarà compatibile con quello delle lezioni, si prevede che per ciascun corso sarà organizzata una sola lezione alla settimana, della durata di circa 4 ore. Non è prevista l’attribuzione di CFU e al termine non verrà rilasciata alcuna certificazione.

Ogni corso prevede un massimo di 15/20 partecipanti.

La partecipazione ai corsi è libera e gratuita, e, nel caso le iscrizioni superassero il numero massimo consentito, decisa in base a criteri di priorità.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite Moodle - con scadenza venerdì 15 febbraio 2019.

Si raccomanda la partecipazione a tali corsi a tutti gli studenti che nel prossimo anno:

  • hanno in programma la frequenza di corsi erogati in lingua inglese presso la sede di Vicenza;
  • hanno intenzione di partecipare ai prossimi bandi per programmi di studio all’estero, quali Erasmus, Erasmus Placement, Boston University etc.

  

Per eventuali informazioni si prega di contattare la Segreteria Didattica ()