Corsi di lingua inglese

Nel secondo semestre dell’A.A. 2017/18, il DTG organizza 6 corsi per il miglioramento della lingua inglese per gli studenti iscritti alle lauree magistrali di Ingegneria della sede di Vicenza.

I corsi sono riservati agli studenti delle lauree magistrali che hanno inserito nel proprio piano di studio almeno un insegnamento erogato in lingua inglese. Gli studenti che risultano attualmente iscritti ad un corso di laurea triennale, ma che intendono iscriversi in corso d'anno ad una laurea magistrale del DTG, devono specificarlo nelle note.


Tali corsi saranno tenuti da insegnanti madrelingua e avranno la durata di 50 ore.

La frequenza è obbligatoria e l’orario dei corsi sarà compatibile con quello delle lezioni, si prevede che per ciascun corso sarà organizzata una sola lezione alla settimana, della durata di circa 4 ore. Non è prevista l’attribuzione di CFU e al termine non verrà rilasciata alcuna certificazione.

Ogni corso prevede un massimo di 15 partecipanti.

La partecipazione ai corsi è libera e gratuita, e, nel caso le iscrizioni superassero il numero massimo consentito, decisa in base a criteri di priorità.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite Moodle - con scadenza mercoledì 31 gennaio 2018.

Si raccomanda la partecipazione a tali corsi a tutti gli studenti che nel prossimo anno:

  • hanno in programma la frequenza di corsi erogati in lingua inglese presso la sede di Vicenza;
  • hanno intenzione di partecipare ai prossimi bandi per programmi di studio all’estero, quali Erasmus, Erasmus Placement, Boston University etc.

  

Per eventuali informazioni si prega di contattare la Segreteria Didattica ()