Richieste di cambio canale

Procedura per la richiesta di cambio canale

La richiesta di cambio canale va presentata obbligatoriamente entro 7 giorni dalla data di inizio delle lezioni in poi dell’Anno Accademico / semestre oggetto della stessa, per casi eccezionali, motivati e documentati, relativi esclusivamente a una delle seguenti motivazioni da certificare adeguatamente:

-necessità di cure mediche
-contratto di lavoro con significativa sovrapposizione di orario con le lezioni accademiche previste nel canale assegnato
-doppia carriera studente-atleta riconosciuta dall’Ateneo di Padova
-frequenza del Conservatorio

La richiesta va formulata compilando l’apposito modulo (vedi allegato) in tutte le sue parti e va obbligatoriamente presentata alla Segreteria Studenti di Viale Margherita o spedita per e-mail a  entro 7 giorni dall'inizio delle lezioni.

L’autorizzazione al cambio di canale verrà rilasciata dal presidente del CCS tramite l’apposizione di una firma sul modulo di cui sopra.

Sarà cura del richiedente ritirare il modulo una volta controfirmato e presentarlo quando richiesto dai docenti degli insegnamenti oggetto di cambio canale.

ATTENZIONE
Non verranno accolte richieste:

  • pervenute oltre i tempi previsti
  • inviate a persone/uffici diversi dalla Segreteria Studenti
  • non compilate correttamente e/o mancanti della documentazione richiesta
  • non adeguatamente motivate

N.B.: la richiesta non può riguardare un singolo corso, ovvero riguarda tutti i corsi previsti nel proprio anno di corso nel corrente anno accademico.