Strumenti personali

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Tu sei qui: Portale Didattica Corsi di Laurea Triennale Ingegneria Gestionale Offerta formativa

Offerta formativa

L’offerta formativa di ingegneria gestionale è costituita dal corso di laurea triennale (ad indirizzo unico) e dal corso di laurea magistrale, quest’ultimo suddiviso nei due indirizzi “economia e gestione di impresa” e “logistica e produzione”.

Entrambi i corsi di laurea sono costruiti attorno ad alcuni insegnamenti di base e offrono la possibilità di completare il percorso con insegnamenti a scelta tra un’ampia gamma proposta.

La forza dell’offerta risiede in una solida preparazione ingegneristica di base, consolidata e riconosciuta, integrata da corsi a scelta, allineati alle esigenze del mercato del lavoro e in continuo aggiornamento per mantenere la formazione in linea con le competenze richieste dalle imprese e dalla società.

 Gli insegnamenti presenti nei corsi di laurea sono visualizzabili nei relativi manifesti degli studi:

  • per vedere il manifesto della laurea triennale in ingegneria gestionale clicca qui
  • per vedere il manifesto della laurea magistrale in ingegneria gestionale clicca qui
Azioni sul documento