Notizie del sito

iInterview Industry 4.0 - 29 aprile 2019

Lunedì 29 aprile 2019 alle ore 13.00 presso il Polo di Viale Margherita. Incontra da vicino aziende affermate e intervista i loro manager. Evento gratuito e aperto a tutti gli studenti. Vi aspettiamo numerosi!! Vedi/stampa la locandina:

iInterview Industry 4.0 - 29 aprile 2019 - Leggi il resto

Visita aziendale presso BAXI spa a Bassano del Grappa - 09.05.19

Iniziativa rivolta a Studenti e Laureati. Si chiede l'iscrizione al link www.unipd.it/visitabaxi entro il 7 maggio: qualora si superasse la quota di 50 iscritti sarà necessaria una preselezione. Tutte le info e il programma nella locandina in allegato.

Visita aziendale presso BAXI spa a Bassano del Grappa - 09.05.19 - Leggi il resto

Professori Boschetti e Noro: scambio aule e orario di lezione del lunedì

Si avvisa che a partire da lunedì 29 aprile 2019 saranno scambiate di aula e di orario le lezioni di Fondamenti di meccanica del prof. Boschetti che andrà in aula N2 alle ore 14.00 e Fisica Tecnica del prof. Noro che andrà in Aula Magna alle ore 9.00.

Professori Boschetti e Noro: scambio aule e orario di lezione del lunedì - Leggi il resto

INSERIMENTO NEL LIBRETTO ON-LINE DI ESAMI A SCELTA

Vedi, nel file in formato pdf qui sotto, la procedura corretta per l'inserimento di attività formative a scelta consentite ma non ancora presenti nel proprio libretto on-line. Questa operazione può essere attuata in totale autonomia dallo Studente quando il Docente apre la lista per l'iscrizione in Uniweb e solo in quel lasso di tempo. Tali esami, sostenuti e verbalizzati, potranno essere inseriti nel Piano di Studio al 3° anno.

INSERIMENTO NEL LIBRETTO ON-LINE DI ESAMI A SCELTA - Leggi il resto

Procedura comparativa per Corsi miglioramento lingua inglese

Procedura comparativa per Corsi miglioramento lingua inglese - Leggi il resto