Notizie del sito

Corso miglioramento per matricole A.A. 2020/21

Corso miglioramento per matricole A.A. 2020/21 - Leggi il resto

Corsi miglioramento della lingua inglese

Nel mese di settembre 2020, il DTG organizzerà 2 corsi di 50 ore per il miglioramento della lingua inglese riservati agli studenti delle lauree magistrali e ai laureandi delle triennali del DTG, iscritti al terzo anno e che intendono laurearsi entro settembre per poi immatricolarsi ad uno dei corsi di laurea magistrale di Vicenza. La partecipazione è libera e gratuita.

Corsi miglioramento della lingua inglese - Leggi il resto

INSERIMENTO DI ESAMI A SCELTA NEL LIBRETTO ON-LINE

Vedi, nel file in formato pdf qui sotto, la procedura corretta per l'inserimento di attività formative a scelta consentite ma non ancora presenti nel proprio libretto on-line. Questa operazione può essere attuata in totale autonomia dallo Studente quando il Docente apre la lista per l'iscrizione in Uniweb e solo in quel lasso di tempo. Tali esami, sostenuti e verbalizzati, potranno essere inseriti nel Piano di Studio al 3° anno.

INSERIMENTO DI ESAMI A SCELTA NEL LIBRETTO ON-LINE - Leggi il resto