Notizie del sito

Presentazione Speedline - 22 ottobre 2019

alle ore 10 presso l'Aula Magna Lepschy del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, via Gradenigo 6/B a Padova, Speedline, azienda leader nella produzione di ruote in lega leggera, incontrerà studenti e laureati dei corsi di Ingegneria, Economia, Psicologia del lavoro e discipline umanistiche per presentare l'azienda e il graduate program "Talent Lab".

Presentazione Speedline - 22 ottobre 2019 - Leggi il resto

INSERIMENTO NEL LIBRETTO ON-LINE DI ESAMI A SCELTA

Vedi, nel file in formato pdf qui sotto, la procedura corretta per l'inserimento di attività formative a scelta consentite ma non ancora presenti nel proprio libretto on-line. Questa operazione può essere attuata in totale autonomia dallo Studente quando il Docente apre la lista per l'iscrizione in Uniweb e solo in quel lasso di tempo. Tali esami, sostenuti e verbalizzati, potranno essere inseriti nel Piano di Studio al 3° anno.

INSERIMENTO NEL LIBRETTO ON-LINE DI ESAMI A SCELTA - Leggi il resto